Precisazioni modalità esami Glottologia (prof. Fadda)

Tutti gli studenti immatricolati nell'a.a. 2016/2017, regolarmente iscritti al secondo anno del corso di laurea magistrale, dovranno obbligatoriamente sostenere l'esame di Glottologia (prof. Fadda) secondo le modalità illustrate dal docente, comuni al corso di Linguistica e teoria dei linguaggi. L'esame sarà articolato in due fasi: una prova scritta e una prova orale. Si ricorda che lo scritto è propedeutico alla fase orale.

Gli studenti iscritti ad anni precedenti potranno, invece, sostenere l'esame portando i programmi dei docenti con i quali hanno in precedenza seguito il corso e saranno sottoposti ad una prova orale. Si consiglia agli studenti iscritti ad altri anni di contattare il docente per concordare il programma d'esame.