Home Docenti tutor

DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018

Suddivisione tutor CdS Filologia Moderna

Suddivisione tutor CdS Scienze dell'Antichità

_____________________________________________________________________________________________________________________

SECONDO INCONTRO DOCENTI TUTOR - STUDENTI I ANNO (a.a. 2018/19) e II ANNO (a.a. 2017/18) - Filologia moderna

Di seguito il calendario degli incontri fissati dai docenti tutor per gli studenti del I anno e del II anno, suddivisi per docente:

- prof. Francesco Iusimartedì 17 settembre, ore 9:00 (studio docente, cubo 28/b, IV piano)

- prof.ssa Marialuisa Ronconi: martedì 10 settembre, ore 12:30 (studio docente, cubo 28/c, ultimo piano)

- prof.ssa Alessandra Romeogiovedì 12 settembre, ore 13 (studio docente, cubo 28/b, IV piano)

* Si ricorda agli studenti che incontrare i docenti tutor, almeno due volte all'anno, è obbligatorio.

SECONDO INCONTRO DOCENTI TUTOR - STUDENTI I ANNO (a.a. 2018/19) e II ANNO (a.a. 2017/18)- Scienze dell'Antichità

- prof.ssa Ornella Fuoco: mercoledì 25 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (studio docente, cubo 28/b, ultimo piano)

- prof. Giuseppe Squillace: lunedì 9 settembre, ore 13:00 (studio docente, cubo 28/d, piano terra)

PRIMO INCONTRO DOCENTI TUTOR - STUDENTI I ANNO (a.a. 2018/19) e II ANNO (a.a. 2017/18) - Filologia moderna

- prof. Francesco Iusimercoledì 20 marzo, ore 11-13 (studio docente, cubo 28/b, IV piano)

- prof.ssa Marialuisa Ronconi: mercoledì 20 marzo, ore 12-13 (studio docente, cubo 28/c, ultimo piano)

- prof.ssa Alessandra Romeomercoledì 10 aprile, ore 15:30 (studio docente, cubo 28/b, IV piano)

* Cliccare qui per conoscere a quale docente si è stati assegnati (studenti immatricolati a.a. 2018/19).

* Cliccare qui per conoscere a quale docente si è stati assegnati (studenti immatricolati a.a. 2017/18).

PRIMO INCONTRO DOCENTI TUTOR - STUDENTI I ANNO (a.a. 2018/19) e II ANNO (a.a. 2017/18)- Scienze dell'Antichità

- prof.ssa Ornella Fuoco: mercoledì 27 marzo, ore 10-12 (studio docente, cubo 28/b, ultimo piano)

- prof. Giuseppe Squillace: venerdì 15 marzo, ore 10:30 (studio docente, cubo 28/d, piano terra)

TERZO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

FILOLOGIA MODERNA

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date del III incontro con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

-prof. Francesco Iusi: giovedì 13 settembre, ore 10 (studio docente, cubo 28/b);

-prof.ssa Marialuisa Ronconimartedì 18 settembre, ore 11 (studio docente, cubo 28/c, ultimo piano);

-prof.ssa Alessandra Romeo: venerdì 14 settembre, ore 12 (studio docente, cubo 28/b, piano ponte esterno).

*Suddivisione tutor CdS Filologia Moderna

Si ricorda che gli studenti immatricolati nel corso del primo anno degli studi hanno l’obbligo di incontrare almeno due volte il loro tutor.

SCIENZE DELL'ANTICHITA'

-prof. Giuseppe Squillacevenerdì 7 settembre, ore 9:30 (studio docente, cubo 28/d, piano terra);

-prof.ssa Ornella Fuocomercoledì 12 settembre, ore 9:30 (studio docente, cubo 28/b, ultimo piano).

SECONDO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

FILOLOGIA MODERNA

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date del II incontro con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

-prof. Francesco Iusi: giovedì 7 giugno ore 11:00 (studio docente, cubo 28/b);

-prof.ssa Marialuisa Ronconimercoledì 20 giugno ore 11:30 (studio docente, cubo 28/c, ultimo piano);

-prof.ssa Alessandra Romeo: martedì 19 giugno ore 16:00 (studio docente, cubo 28/b, piano ponte esterno).

SCIENZE DELL'ANTICHITA'

-prof. Giuseppe Squillacemartedì 12 giugno ore 13 (studio docente, cubo 28/d, piano terra);

-prof.ssa Ornella Fuocomartedì 12 giugno ore 11 (studio docente, cubo 28/b, ultimo piano).

PRIMO INCONTRO DOCENTI TUTOR A.A. 2017/2018 - STUDENTI I ANNO

FILOLOGIA MODERNA

Si informano gli studenti del primo anno che sono state fissate le date degli incontri con i Docenti Tutor. Di seguito il calendario:

-prof. Francesco Iusi: venerdì 23 marzo ore 10 (studio docente, cubo 28/b);

-prof.ssa Marialuisa Ronconimercoledì 21 marzo ore 11:30-12:30 (studio docente, cubo 28/c, ultimo piano);

-prof.ssa Alessandra Romeo: martedì 10 aprile ore 14:00 (studio docente, cubo 28/b, piano ponte esterno).

SCIENZE DELL'ANTICHITA'

-prof. Giuseppe Squillacemartedì 20 marzo ore 13 (studio docente, cubo 28/d, piano terra);

-prof.ssa Ornella Fuocomercoledì 28 marzo ore 9-11 (studio docente, cubo 28/b, ultimo piano).