Home Bacheca avvisi Apertura compilazione/modifica piani di studio online, riconoscimento esami, attività fuori piano

• Si avvisano gli studenti che, a partire da lunedì 14 ottobre e fino a giovedì 14 novembre 2019, sarà possibile compilare o modificare, attraverso l'apposita procedura online sulla piattaforma ESSE3, il proprio piano di studio.
  • Si comunica inoltre che, nei prossimi giorni, per chi dovesse avere bisogno di supporto nella compilazione, verranno rese note le date delle convocazioni, suddivise per anno e corso di laurea d'appartenenza. Pertanto, al fine di non creare inutili ed estenuanti code di fronte agli Uffici, si prega tutta l'utenza di attenersi alle suddette convocazioni per richiedere supporto.
  • Sempre da lunedì 14 ottobregiovedì 14 novembre 2019, sarà possibile modificare il proprio piano tramite istanza cartacea, qualora non fosse possibile procedere online. Inoltre, potrà essere chiesto il riconoscimento di attività pregresse o corsi singoli nonché l'inserimento di esami fuori piano. I moduli per le suddette istanze sono tutti reperibili presso l'Ufficio competente. Si ricorda che ogni istanza cartacea va corredata da marca da bollo da 16 euro.
  • A beneficio di tutta l'utenza, si ricorda che il dott. Giuseppe Bornino, cui occorre rivolgersi per tutte le esigenze di cui sopra, riceve ogni giorno, da lunedì a venerdì, ore 9.30-12.30, presso il piano 0 del cubo 27B.