Avviso procedura Cambio Indirizzo e compilazione piano di studi cartaceo

Si comunica agli studenti che fino al 14 novembre 2019 sarà possibile modificare l'Indirizzo di studi. Gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Filologia Moderna sono invitati a verificare, accedendo al sistema Esse3, l'Indirizzo a cui risultano iscritti (Filologico-letterario o Italian Studies).

Per effettuare la modifica dell'Indirizzo di studi è necessario compilare il modulo di seguito scaricabile (clicca qui per scaricare il modulo) e consegnarlo presso l'Ufficio Tutor (cubo 27B –piano 0, Dott. Giuseppe Bornino) entro il 14 novembre 2019; è necessario, inoltre, munirsi di marca da bollo di 16 euro da applicare sul piano di studio cartaceo che verrà compilato contestualmente alla consegna del modulo.