Home Struttura organizzativa del Corso di Laurea

Struttura organizzativa del Corso di Laurea

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI CORSO DI STUDIO UNIFICATO IN LETTERE E BENI CULTURALI, FILOLOGIA MODERNA E SCIENZE DELL’ANTICHITÀ

Prof. Carmelo SALEMME

0984/494502

Personale docente: Francesco Bausi, Emanuela De Luca, Giovanna De Sensi Sestito, Fabrizio Feraco, Maria Cristina Figorilli, Ornella Fuoco, Margherita Ganeri, Manuela Giordano, Yorick Gomez Gane, Francesco Iusi, Carmela Laudani, Fulvio Librandi, Marta Maddalon, Diamante Nuccio Ordine, Yuri Perfetti, Raffaele Perrelli, Nadia Prantera, Ivan Pupo, Carmela Reale,  Maria Luisa Ronconi, Alessandra Romeo, Carmello Salemme, Gioacchino Strano, Vito Teti.

Rappresentanti degli studenti:

Arturi Alfredo (contatto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Puppin Silvia (contatto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Rappresentanti del personale tecnico-amministrativo: Alba Barone.

Manager Didattico: Fabiana Fuscaldo

0984/494520