Home Struttura organizzativa del Corso di Laurea

Struttura organizzativa del Corso di Laurea

COORDINATORE DEL CONSIGLIO DI CORSO DI STUDIO UNIFICATO IN LETTERE E BENI CULTURALI, FILOLOGIA MODERNA E SCIENZE DELL’ANTICHITÀ

Prof.ssa Maria Cristina Figorilli

0984/494571

COMPONENTI CONSIGLIO DI CORSO DI STUDIO UNIFICATO IN LETTERE E BENI CULTURALI, FILOLOGIA MODERNA E SCIENZE DELL’ANTICHITÀ A.A. 2017/2018

Personale docente: Francesco Bausi, fFrancesca Biondi, Benedetto Clausi, Vincenzo D'Angelo, Emanuela De Luca, Fabrizio Feraco, Maria Cristina Figorilli, Ornella Fuoco, Margherita Ganeri, Manuela Giordano, Yorick Gomez Gane, Maria Intrieri, Francesco Iusi, Carmela Laudani, Fulvio Librandi, Marta Maddalon, Antonio Mendicino, Rosina Morrone, Diamante Nuccio Ordine, Raffaele Perrelli, Nadia Prantera, Ivan Pupo, Carmela Reale,  Maria Luisa Ronconi, Alessandra Romeo, Gioacchino Strano, Giuseppe Squillace, Vito Teti.

Rappresentanti degli studenti:

Arturi Alfredo (contatto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Puppin Silvia (contatto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Manager Didattico: Fabiana Fuscaldo

0984/494520