Dipartimento di Studi Umanistici

• Diminuisci dimensione caratteri

Avviso esami prof.ssa Romeo

E-mail Stampa

Si comunica agli studenti che, nel quadro delle disposizioni generali d'Ateneo per far fronte all'emergenza sanitaria, gli esami della prof.ssa Romeo si svolgeranno secondo il seguente calendario:

- Filologia latina, cds Scienze dell'Antichità: mercoledì 4 marzo 2020, ore 10:00, aula Filol. 9;

- Filologia latina, cds Filologia Moderna, da ALLEGRETTI CARMELO a ESPOSITO FABIANA: mercoledì 4 marzo 2020, ore 11:30,  aula Filol. 9;

- Filologia latina, cds Filologia Moderna, da LAISE ANTONIO a PREZIOSO ILENIA: giovedì 5 marzo 2020, ore 10:00, aula Filol. 9;

-Filologia latina, cds Filologia Moderna, da ROBUSTELLI MARTINA a VOLANTE ANNA: giovedì 5 marzo 2020, ore 12:00, aula Filol. 9;

-Storia e cultura dell'Italia in età latina, cds Filologia Moderna: giovedì 5 marzo 2020, ore 16:00, aula Filol. 9.

Si precisa agli studenti che essi dovranno attenersi alle convocazioni riportate sul sito del corso di laurea e sul sistema Esse3 e presentarsi all'appello d'esame rigorosamente nella data e nell'orario stabilito.