Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Avviso per i laureandi della sessione di aprile 2020

E-mail Stampa
Si comunica che la data di scadenza per la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendono laurearsi nella sessione prevista da mercoledì 1 aprile a venerdì 24 aprile 2020, rimane invariata (16 marzo 2020 - data ultimo esame 7 marzo 2020).
Per quanto riguarda la consegna della documentazione, considerato il periodo di emergenza sanitaria che impone la chiusura degli uffici al pubblico, questa dovrà essere effettuata tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro venerdì 20 marzo 2020.
Si precisa che il certificato dei carichi pendenti, normalmente rilasciato dalla biblioteca, dovrà essere prodotto in autocertificazione dai candidati che dovranno dichiarare la non esistenza di carichi pendenti o la loro esistenza con eventuale elenco del materiale in prestito.
Si comunica, infine, che il lavoro di tesi non dovrà essere consegnato su CD ma dovrà essere inviato al docente relatore in formato pdf. Sarà cura del relatore trasmetterlo agli uffici competenti.