Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Scadenze esami di laurea – sessione di aprile 2020

E-mail Stampa

Si comunica che la data di scadenza per la procedura di compilazione della domanda di fine corso  sul sistema ESSE3 per coloro i quali intendono laurearsi nella sessione prevista da mercoledì 1 aprile a venerdì 24 aprile 2020, rimane invariata (16 marzo 2020 - data ultimo esame 7 marzo 2020).

Per quanto riguarda la consegna della documentazione (tesi esclusa), considerato il periodo di emergenza sanitaria che impone la chiusura degli uffici al pubblico, questa dovrà essere effettuata tramite mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro venerdì 3 aprile 2020.

Si precisa che il certificato dei carichi pendenti, normalmente rilasciato dalla biblioteca, potrà essere prodotto in autocertificazione dai candidati che dovranno dichiarare l'assenza di carichi pendenti  o l'eventuale elenco del materiale in prestito.

L'elaborato finale non dovrà essere consegnato su CD ma dovrà essere inviato al docente relatore in formato pdf. Sarà cura del relatore trasmetterlo agli uffici competenti  entro venerdì 17 aprile.

Si precisa che le disposizioni del DR 421 / 11 marzo 2020 sono efficaci fino al 3 aprile, data anteriore allo svolgimento delle sedute di laurea del Dipartimento di Studi Umanistici. In caso di prolungamento dell'emergenza sanitaria sarà richiesto l'invio, entro il 17 aprile, dei seguenti documenti: dichiarazione di accettazione della modalità telematica per la seduta di laurea e copia di un documento d’identità.