Dipartimento di Studi Umanistici

• Diminuisci dimensione caratteri

Pubblicazione GRADUATORIE DEFINITIVE – Bando Erasmus+ Studio a.a. 2020-2021

E-mail Stampa

Si comunica agli studenti interessati che sono state pubblicate le graduatorie definitive nell'ambito del bando Erasmus+ Studio 2020-2021 al seguente indirizzo:

Le convocazioni per gli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici (dal n. 1 al n. 28 in graduatoria + 10 riserve) sono fissate per il 06/05/2020 alle ore 10:30 sulla Piattaforma Teams.

Le istruzioni sono pubblicate allo stesso indirizzo (si prega di aprire e leggere attentamente l'ultimo allegato, dal titolo "Calendario Convocazioni Dipartimentali").

Per eventuali informazioni, è possibile contattare la dott.ssa Valentina Sirangelo sulla Piattaforma Teams oppure all’indirizzo e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .