Ricevimento riservato a studenti in Mobilità Internazionale (dott.ssa Valentina Sirangelo)

La dott.ssa Valentina Sirangelo riceve gli studenti in mobilità internazionale sulla piattaforma Microsoft Teams (in particolare, nel team “Ricevimento – Studenti in Mobilità Internazionale”) ogni lunedì dalle ore 09:30 alle ore 11:30.

Sarà sufficiente inviarle un messaggio privato per essere aggiunti al team (se non lo si è già), dopodiché una riunione verrà immediatamente avviata nel canale del team riservato al proprio Corso di Studio.

La dott.ssa è disponibile anche al di fuori dell’orario di ricevimento, per eventuali domande e informazioni, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .