Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Bacheca avvisi
Ultime

Variazione orario Corso di Geografia (prof. Gagliardo)

E-mail Stampa

Da martedì 23 ottobre 2012 le lezioni di Geografia si svolgeranno secondo il seguente calendario: martedì 13-15 aula Filol. 5, mercoledì 13-15 aula Filol. 5.

 

Variazioni calendario lezioni "Bibliologia"

E-mail Stampa

Si avvisano gli studenti che frequentano il corso di "Bibliologia" della prof.ssa Reale che il calendario subirà le seguenti variazioni:

  • La lezione di Mercoledì 24 verrà spostata a Giovedì 25, ore 17-19, aula Filol 5
  • La lezione d Mercoledì 31, prevista dalle ore 15 alle 17 sarà anticipata allo stesso giorno ma dalle 9 alle 11 in aula filol 5

Inoltre è aggiunta al normale calendario accademico la seguente lezione:

  • Venerdì 26 dalle 11 alle 13 in aula Storia 3

Le variazioni sono solo ed esclusivamente riferite ai giorni indicati. Il calendario successivamente non subirà alcuna modifica.

 

Esercitazioni di Filologia greca

E-mail Stampa

Le esercitazioni di Filologia greca si svolgeranno, a partire dal 18 ottobre 2012, tutti i giovedì dalle 17 alle 19, in aula Filol. 9.

 

Avviso relativo all'inserimento di Linguistica italiana in sovrannumero

E-mail Stampa

Si avvisano gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale che intendessero inserire come crediti in sovrannumero l'insegnamento di Linguistica italiana (6 CFU) attivato per il corso di laurea in Lettere e Beni culturali e avessero, nel percorso triennale, già sostenuto uno o più esami del settore L-FIL-LET/12, che devono chiedere informazioni alla prof.ssa Maddalon circa i contenuti del programma. Si fa presente, inoltre, che è possibile scegliere questo e eventuali altri insegnamenti di triennale solo ed esclusivamente come crediti in sovrannumero.

 

AVVISO PALEOGRAFIA GRECA

E-mail Stampa

Il corso di Paleografia greca è previsto a scelta libera per gli studenti del II anno della Magistrale in Scienze dell'antichità.

 


Pagina 143 di 153