Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Bacheca avvisi
Ultime

Inizio corso prof.ssa Giordano

E-mail Stampa
Il corso di Letteratura teatrale greca, tenuto dalla Prof.ssa Giordano, avrà inizio lunedì 7 maggio come da calendario di prossima pubblicazione.
 

Sospensione lezione Papirologia

E-mail Stampa
La lezione di Papirologia del giorno 13 aprile è sospesa. Si riprenderà regolarmente dalla settimana prossima secondo l'orario consueto.
 

Sospensione lezioni di Filologia latina 16 e 17 aprile 2012

E-mail Stampa
Le lezioni di Filologia latina (prof. Perrelli), previste per i giorni 16 e 17 aprile 2012, non avranno luogo.
 

Bando "Erasmus" - borse di studio presso atenei europei per l’anno accademico 2012/13

E-mail Stampa

Lunedì 12 marzo è stato pubblicato il bando annuale Erasmus per il conferimento di un numero complessivo di 274 borse per la mobilità degli studenti e dei dottorandi dell’Unical in atenei europei.

Il bando è rivolto ai dottorandi non fruitori di borsa e agli studenti che siano regolarmente iscritti all’Università della Calabria, dal primo anno in poi e fino al secondo anno oltre quelli previsti, ad una laurea triennale, oppure ad una laurea specialistica o magistrale, nonché, a ciclo unico ed agli iscritti al Corso di studio in scienze della Formazione Primaria.

I candidati dovranno provvedere alla compilazione elettronica della domanda dal sito web http://unical.llpmanager.it/studenti  entro e non oltre le ore 12 del giorno 10 aprile 2012.

 

Sospensione di Storia della lingua latina

E-mail Stampa
Si avvisano gli studenti che la lezione di Storia della Lingua latina (prof.ssa Ornella Fuoco) prevista per il giorno 20 marzo è sospesa. Le lezioni riprenderanno regolarmente giorno 21.
 


Pagina 150 di 153